=""/>

SI COMUNICA CHE TUTTE LE INFORMAZIONI RELATIVE ALL’I.I.S. “ANGELONI” DI FROSINONE SONO PRESENTI SUL NUOVO SITO

WWW.IISANGELONI.IT

*********

******************

Si comunica che anche per la settimana dal 25.11 al 29.11 l’orario delle lezioni resterà invariato

NUOVO ORARIO DAL 7 GENNAIO 2020

ORARIO CORSO SERALE DAL 7 OTTOBRE 2019

Orario Lezioni Paliano

********

Tabella orario delle lezioni su 5 giorni

*********

Benvenuti nel sito dell’Istituto di Istruzione Superiore
“Luigi Angeloni” di Frosinone

Sede Centrale – Viale Roma, 69
Sede di Via Armando Fabi (Azienda Agraria)

Sede Distaccata del Professionale per l’Agricoltura e l’Ambiente
PALIANO – via Palianese Sud

Il futuro ha radici antiche

Video/spot realizzato dai ragazzi della VA Commerciale Promozione Pubblicitaria, in collaborazione con tutti gli studenti dei vari indirizzi.

Il lavoro è stato pensato come promozione della scuola intesa soprattutto come luogo di fondamentale importanza
per la crescita, l’apprendimento, la socializzazione, il futuro lavorativo.

Sono le fotografie, le lettere, i documenti e i video a ricostruire la memoria storica, e di conseguenza l’identità di una comunità. Attraverso gli strumenti audiovisivi ed in particolare dello Storytelling, i ragazzi hanno realizzato un reportage fotografico e riprese video all’interno e all’esterno del proprio edificio scolastico al fine di raccontare e descrivere con immagini sia documentaristiche sia “artistiche” la propria scuola e i vari indirizzi dell’Istituto.

Ultimi articoli

9 Gennaio 2020 OPEN DAY 2020! Vi aspettiamo nelle sedi e nei locali della nostra scuola

Aspettiamo e accogliamo famiglie e studenti interessati all’offerta didattico – formativa del nostro Istituto.

Le date, i giorni e le sedi sono riportati in basso:

Giovedì 16 gennaio
SEDE CENTRALE, DALLE 15 ALLE 19 / SEDE IN VIA ARMANDO FABI, DALLE 15 ALLE 19